Delibere di Giunta:  Maggio 2013
Data Num. Oggetto Scarica
     
06/05/2013  00101 "Programma di Forestazione 2013 Autorizzazione all’esecuzione dei lavori sulle proprietà comunali e delega all’Amministrazione Capofila dell’Area Programma Val d’Agri all’attuazione dei procedimenti connessi con i finanziamenti del PSR 2007/2013"

06/05/2013  00102 "Completamento plesso scolastico capoluogo e servizi annessi" (mensa – asilo nido – scuola materna)- Happy children- Approvazione perizia di variante tecnica e suppletiva.

10/05/2013  00103 Attivazione progetto "Biblioscuola". Provvedimenti.

10/05/2013  00104 Assistenza economica finalizzata-Proroga (P.L.).

10/05/2013  00105 Assistenza economica finalizzata-Proroga (B.T.).

10/05/2013  00106 Centro diurno intergenerazionale: " Struttura polifunzionale da destinare ad attività culturali, sociali, educative, ricreative ed assistenziali" - Approvazione perizia di variante tecnica e suppletiva.

10/05/2013  00107 Lavori di sostituzione cordoli ciglio stradale Viale V. Emanuele III- approvazione progetto definitivo/esecutivo

10/05/2013  00108 Lavori di sostituzione della rete idrica e regimentazione acque superficiali nell’area antistante la elisupeficie (tra hangar e locale ricovero)-Approvazione progetto definitivo/esecutivo

10/05/2013  00109 Lavori di manutenzione straordinaria sulla pavimentazione di via Roma- approvazione progetto esecutivo

10/05/2013  00110 Approvazione piano intervento a sostegno delle aziende zootecniche interessate al risanamento e alla ricostituzione dell’allevamento e riconoscimento indennizzo danni provocati dalla fauna selvatica alle colture agro-forestali.

10/05/2013  00111 Rimborso forfetario ai Comuni che si sono resi disponibili alla scorsa festività della Madonna di Viggiano Settembre 2012. Provvedimenti-

10/05/2013  00112 ASSEGNAZIONE FINANZIAMENTO PER LA GESTIONE DEL "MUSEO DEL LUPO" -ANNUALITA' 2013.

10/05/2013  00113 VI^ edizione della Rassegna dell'Arpa Viggianese, Corsi di arpa popolare e XIX^ edizione dei Corsi Musicali estivi.