Lo sportello offre servizio di assistenza e informazioni relativo ai contratti di fornitura di energia elettrica per le utenze domestiche e per le imprese.

 
 


SERVIZI OFFERTI

Presso lo sportello Ŕ possibile:

  • Stipulare, modificare o disdire il contratto;
  • Comunicare la lettura del contatore;
  • Conoscere la situazione dei consumi e dei pagamenti;
  • Dimostrare il pagamento della bolletta;
  • Chiedere informazioni sulle tariffe;
  • Richiedere Contowatt o Cartawatt (domiciliazione della bolletta su conto corrente
    bancario o su carta di credito);
  • Cambiare l'indirizzo di recapito della bolletta;
  • Richiedere un preventivo per lo spostamento del contatore;
  • Comunicare il codice fiscale;
  • Richiedere la Carta Enel American Express;
  • Verificare, a pagamento, la corretta registrazione dei consumi;
  • richiedere interventi tecnici per isolamento fili, taglio rami, cassette coniatori
    danneggiate;
  • stipulare contratti domestici con partita IVA.
 
 

COME USUFRUIRNE


Il servizio Ŕ aperto anche a coloro che non sono residenti nel Comune di Viggiano; per tutti, per˛, occorre esibire un documento d'identitÓ, il codice fiscale ed essere in possesso di almeno uno dei seguenti dati relativi all'intestatario della fornitura:

  • numero cliente
  • numero presa
  • codice fiscale o partita IVA
 
 

DOVE E QUANDO


Lo sportello QUI ENEL si trova presso il Comune ed Ŕ aperto dal lunedý al venerdý, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedý e giovedý anche dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

 
 
Responsabili :  Balzano Michela , Ierardi Francesco