Sorry, your browser doesn't support Java.
 

Prenotazioni ON-LINE

 

Dal 1995 il Santuario Regionale di Viggiano si è arricchito di una moderna e funzionale casa di accoglienza intitolata alla Theotokos , il titolo greco usato dal Concilio di Efeso nell'anno 431 per indicare la Madre di Dio. la struttura, unica nel suo genere in Basilicata, dispone di circa cento posti letto, corredati di ogni comfort, ma anche di una sala-ristorante, di una sala-conferenze, di bar, di cappella e di ampi parcheggi e spazi verdi esterni.
Aperta durante tutto l'anno, costituisce il punto di riferimento principale sia dei pellegrini che di quanti, attratti dalla bellezza dell'Appennino Lucano, desiderano trascorrere giorni di pace e di serenità, ma anche il ritrovo ideale per campi-scuola giovanili o giornate di spiritualità. 
Facendo perno su Viggiano, sono facilmente raggiungibili le piste da sci della Montagna Grande di Viggiano, del Volturino, della Sellata e del Sirino, mete ambite del turismo invernale dell'intero Meridione d'Italia.
Nelle vicinanze, infine, sono degne di nota anche le escursioni al lago del Pertusillo, alla zona archeologica di Grumentum, alla Certosa di Padula.


Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al numero 
0975-61409 o inviare un fax al numero 0975-61523.